Trentola Ducenta, gli allievi della Crazy Fitness Judo centrano le qualificazioni al campionato nazionale

di Redazione

Un primo novembre di arti marziali e applausi al Palazzetto dello Sport di Saviano: la Crazy Fitness Judo di Trentola Ducenta (Caserta) – firma una prova di forza e torna a casa con tre vittorie di categoria, il pass per le Finali Nazionali A2 e il successo nella classifica a squadre U15.

Tre ori U15 – Brillano gli U15: Luigi Pagliuca (38 kg), Mattia Raimo (42 kg) e Franco Ziello (46 kg) dominano le rispettive categorie e staccano il biglietto per le Finali Nazionali A2. Applausi anche per Lele Avolio (38 kg), Tommaso Di Girolamo (46 kg) e Giuseppe Cangiano (60 kg), fermati a un passo dalla qualificazione dopo prove generose e combattute.

Assoluti, Di Rosa c’è – Negli U36 degli Assoluti A2, Enzo Di Rosa (66 kg) completa la festa vincendo la propria categoria e centrando a sua volta l’accesso alle Finali Nazionali Assoluti A2.

Le promesse già in A1 – In vista della Finale Nazionale A1 U15, il club può contare su due atlete già qualificate: Ilaria Valentino (57 kg) e Alessia Veliu (48 kg), pronte a misurarsi con l’élite di categoria.

Il sigillo di squadra – Oltre ai podi individuali, la Crazy Fitness Judo Trentola Ducenta mette la firma anche sul titolo societario U15, confermando profondità del vivaio, lavoro tecnico e continuità di risultati: orgoglio, impegno e passione trasformati in punti, medaglie e prospettive concrete per le finali. SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico