Falciano del Massico, spaccia droga mentre è ristretto ai domiciliari: scatta arresto bis

di Redazione

Falciano del Massico (Caserta) – Scattato il servizio di osservazione, i carabinieri hanno seguito ogni movimento di un 47enne fino a documentare l’ennesima attività di cessione di droga. È finito così nuovamente in arresto l’uomo sottoposto ai domiciliari a Falciano del Massico, già noto alle forze dell’ordine per reati legati allo spaccio.

Il controllo dei carabinieri del reparto territoriale di Mondragone è maturato durante un servizio mirato di osservazione, controllo e pedinamento. Nel corso del monitoraggio, i militari hanno accertato tre distinti episodi di cessione di sostanza stupefacente a favore di altrettanti acquirenti, poi fermati e trovati in possesso di cocaina per un totale di 3 grammi.

La successiva attività all’interno dell’abitazione del 47enne ha permesso di rinvenire un bilancino di precisione e materiale utilizzato per confezionare le dosi, elementi considerati compatibili con un’attività continuativa di spaccio.

Per gli acquirenti è scattata la violazione amministrativa prevista dalla normativa in materia di droga, con la conseguente segnalazione alla prefettura. Per l’uomo è stato disposto nuovamente il regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico