San Cipriano d’Aversa, colpo da 20mila euro in tabaccheria: arrestato rapinatore

di Redazione

Volto travisato e coltello in pugno. Così, alla fine di agosto 2025, un soggetto ha fatto irruzione in una tabaccheria di San Cipriano d’Aversa (Caserta) e, minacciando il titolare, si è fatto consegnare l’incasso della giornata.

Il colpo – Secondo quanto ricostruito, l’autore è entrato nell’esercizio commerciale con il viso coperto e armato di coltello. In pochi istanti si è fatto consegnare circa 20mila euro: 18mila in contanti e circa 2mila in tagliandi “gratta e vinci”.

L’indagine – All’esito di indagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord, sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza a carico dell’indagato in relazione alla rapina. Il quadro è stato rapidamente delineato dai militari dell’Arma, consentendo di risalire al presunto autore.

La misura – I carabinieri della sezione operativa del Nucleo operativo e radiomobile di Casal di Principe hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli Nord, nei confronti dell’indagato per rapina a mano armata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico