Mondragone, auto già sotto sequestro forza l’alt: due donne denunciate dopo inseguimento sulla Domiziana

di Redazione

Mondragone (Caserta) – Hanno visto l’alt e hanno spinto sull’acceleratore. Nel pomeriggio di giovedì 23 ottobre, lungo la via Domiziana, all’altezza del km 42, i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone hanno inseguito e bloccato una Renault Clio che aveva ignorato il controllo, denunciando due donne per violazioni al Codice della strada e resistenza a pubblico ufficiale.

L’equipaggio della sezione Radiomobile ha intimato l’arresto della marcia al veicolo in transito. La conducente, invece di fermarsi, ha accelerato tentando di eludere il controllo e fuggire in direzione Napoli. Dopo circa due chilometri di inseguimento, l’auto è stata fermata in sicurezza alla rotonda di Ischitella. A bordo sono state identificate una 22enne di Calvizzano e una 41enne di Melito di Napoli, entrambe già note alle forze dell’ordine.

Le due hanno riferito di aver tentato la fuga perché consapevoli che la vettura risultava già sottoposta a sequestro amministrativo. La Clio è stata nuovamente sequestrata e affidata a una ditta convenzionata per la custodia giudiziale. Per le due donne è scattata la denuncia in stato di libertà.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico