Auto sfonda la vetrina di un bar: cinque feriti, uno in terapia intensiva

di Redazione

Il vetro che cede di schianto, tavolini rovesciati e un’auto che finisce dentro al locale: nella serata di ieri, a Reggio Calabria, una vettura è piombata contro la vetrina di un bar ferendo cinque persone. Un 32enne è in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.

La dinamica – Intorno alla mezzanotte, lungo via Ecce Homo, nella periferia sud della città, la conducente di un’auto con a bordo un’amica avrebbe sterzato bruscamente per evitare l’impatto con uno scooter. La manovra è finita fuori controllo: la macchina ha sfondato la vetrina del bar, arrestando la corsa parzialmente all’interno dell’esercizio.

I feriti – Ad avere la peggio è stato un uomo di 32 anni che si trovava davanti al locale, colpito in pieno dal mezzo: è ricoverato in rianimazione con prognosi riservata. Ferite anche le due giovani che erano in auto, la ragazza sullo scooter e un altro giovane all’interno del bar. Tutti sono stati soccorsi dai sanitari del 118.

I rilievi – Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per ricostruire la dinamica. Le telecamere di videosorveglianza della zona sono al vaglio. Dai primi riscontri emergerebbe l’ipotesi di una mancata precedenza e di una manovra errata all’origine del sinistro. L’episodio è avvenuto nei pressi dello stadio, in un’area molto frequentata anche in orario serale. La zona è stata temporaneamente delimitata per consentire i rilievi e la messa in sicurezza del locale. IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico