Mia Sposa riempie l’A1 Expò di Caserta Sud: affluenza record all’inaugurazione

di Redazione

18esima edizione di Mia Sposa, Salone Internazionale del Wedding, ha aperto all’A1 Expò di Caserta Sud con il miglior dato di presenze degli ultimi anni per una serata inaugurale: affluenza eccezionale e cambio di sede promosso dal pubblico.

Il cambio di location – Il trasferimento all’A1 Expò, situato a San Marco Evangelista, alle porte di Caserta, si conferma una scelta vincente. «Questa affluenza record è il segno della forte unione e collaborazione che si è creata con il team di Antimo Caturano dell’A1 Expò. Siamo entusiasti di aver inaugurato questa nuova fase in una struttura che ci permette di esprimere il potenziale del nostro evento in modo così grandioso», ha dichiarato Marcello Damiano, ceo e founder e di Mia Sposa.

Diciotto anni di storia – Diciotto anni di successi, ispirazione e amore: la kermesse celebra la sua edizione numero diciotto e si rinnova per offrire un’esperienza senza precedenti, aprendo un nuovo capitolo per i futuri sposi.

La passerella – Momento clou dell’inaugurazione, il grande ritorno di Pinella Passaro, icona dell’alta moda sposa Made in Italy, con la collezione “Amore Mio”, un inno all’amore ispirato alla storia dei suoi genitori. In programma la sfilata di Giada Curti il 12 ottobre alle ore 19.30.

Il calendario – La fiera resta aperta il 13 ottobre e nel weekend 17–19 ottobre. Venerdì 17 ottobre è prevista la serata speciale Mia Sposa Wedding Awards, con allestimenti a cura di Steve Di Maio. Domenica 19 ottobre, per la chiusura, la passerella sarà affidata agli atelier di Francesco Arena e Anna Ferrillo.

Orari e ingresso – Aperture: lunedì, venerdì e sabato dalle ore 16.30 alle 21.30; la domenica dalle ore 10.30 alle 22. L’ingresso è gratuito scaricando il ticket dal sito ufficiale miasposa.it.

Gli espositori – Oltre 120 aziende tra le più prestigiose del settore guideranno i futuri sposi in un percorso di ispirazioni e servizi di alta qualità: dalla sartoria nuziale alle location, dal catering ai dettagli più preziosi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico