Carinaro, Festa dei Nonni all’Oasi di Santa Eufemia: musica e divertimento il 10 ottobre

di Antonio Taglialatela

Carinaro (Caserta) – Una giornata all’insegna dell’affetto, dei sorrisi e dei legami che uniscono le generazioni: è questo lo spirito della Festa dei Nonni, in programma durante la serata di venerdì 10 ottobre nell’Oasi della chiesa di Santa Eufemia. L’evento, organizzato dall’associazione “Carità”, con il patrocinio del Comune di Carinaro, si propone di celebrare con gioia e partecipazione i nonni, veri custodi della memoria e del cuore delle famiglie.

Il programma prevede l’accoglienza dei partecipanti alle ore 17 con un aperitivo di benvenuto, seguita – alle 18 – da un momento di intrattenimento musicale a cura dell’associazione Casmu, presieduta da Mario Guida, con il piano bar di Ciro Landi e l’esibizione della giovane cantante Mery Attanasio. Alle 19 sarà aperto il buffet. La serata proseguirà, alle 2,0 con la consegna di gadget ricordo ai nonni e ai nipoti presenti.

L’iniziativa, che si inserisce nel calendario delle attività sociali e culturali cittadine, è stata condivisa dal parroco don Antonio Lucariello e ha ricevuto il sostegno dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Annamaria Dell’Aprovitola e dell’assessorato alle Politiche sociali, retto dal vicesindaco Pina Sardo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico