Afragola, furto alla scuola “Moro”: individuato il terzo ladro

di Redazione

Afragola (Napoli) – Finestra rotta, aule messe a soqquadro, pastelli, matite e denaro spariti. Persino bisogni lasciati sui banchi. La scuola “Aldo Moro” di via Ugo La Malfa è finita nel mirino di tre ladri tra giovedì e venerdì; l’indagine avviata dalla Polizia Locale si è chiusa con l’identificazione e il fermo del terzo componente del gruppo.

Le indagini – A coordinare le attività è stato il comandante, colonnello Antonio Piricelli. Dopo appostamenti e controlli mirati, gli agenti hanno ricostruito i movimenti dei responsabili fino a risalire all’ultimo complice. Il terzo sospetto è stato fermato e, ultimate le formalità di rito, denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria per furto, danneggiamento e invasione di edifici.

La refurtiva – Le attività già svolte avevano consentito di recuperare una prima parte della merce rubata in possesso del primo ladro e, ora, anche la terza parte rinvenuta addosso al terzo: l’intera refurtiva è stata quindi ricomposta. Nei prossimi giorni il materiale recuperato sarà riconsegnato alla dirigente scolastica dell’istituto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico