Aversa, Forza Azzurra acclama il nuovo assessore Tirozzi: “Un valore aggiunto per l’Amministrazione Matacena”

di Redazione

Aversa (Caserta) – L’ingegner Giovanni Tirozzi entra ufficialmente nella Giunta guidata dal sindaco Francesco Matacena, raccogliendo il plauso del coordinatore cittadino e del gruppo consiliare di Forza Azzurra.

A esprimere soddisfazione per la nomina è stato innanzitutto Gianpaolo Dello Vicario, coordinatore della lista: “Accogliamo con grande soddisfazione la nomina ad assessore dell’ingegnere Giovanni Tirozzi, che ha contribuito con dedizione e competenza alla formazione della lista Forza Azzurra. Il nuovo incarico si inserisce in un percorso di rafforzamento dell’azione amministrativa e di rilancio dell’attività politico-istituzionale, con particolare attenzione alle esigenze dei cittadini e alle priorità del programma elettorale. La presenza di Tirozzi in Giunta costituisce un valore aggiunto per l’intera Amministrazione Matacena”.

Parole a cui si aggiunge il commento del gruppo consiliare di Forza Azzurra, che sottolinea la portata politica della nomina: “Con la nomina di Tirozzi la nostra compagine si rafforza e si apre un nuovo percorso. Siamo certi che l’ingegnere Tirozzi saprà portare entusiasmo, competenza e concretezza. In Consiglio comunale continueremo con convinzione a lavorare per la realizzazione del programma, nel rispetto degli impegni assunti con i cittadini e nell’interesse della nostra comunità. All’assessore Tirozzi formuliamo i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo e importante incarico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico