Violenza sessuale sulle nipotine di sei anni: in carcere 78enne di Portici

di Redazione

Un uomo di 78 anni è stato arrestato, a Portici (Napoli), dai carabinieri con l’accusa di aver abusato delle sue due nipotine di soli sei anni. La Procura di Napoli ha diretto le indagini che hanno portato al fermo dell’uomo, accusato di violenza sessuale aggravata e produzione di materiale pedo-pornografico.

Le accuse, raccontano di un orrore consumato tra le mura domestiche, dove l’uomo avrebbe approfittato dei momenti in cui i genitori gli affidavano le piccole per commettere gli abusi. Un quadro sconvolgente che si è arricchito di ulteriori dettagli con il ritrovamento di materiale fotografico in cui le bambine venivano ritratte in pose sessualmente esplicite.

I militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Torre del Greco hanno eseguito il fermo d’indiziato di delitto, e l’uomo si trova ora rinchiuso nel carcere di Secondigliano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico