Scontro tra auto e moto a Pascarola: muore il casertano Aniello Savarese

di Redazione

Un violente schianto tra una moto e un’auto è costato la vita ad Aniello Savarese, 45 anni, operaio casertano, residente a Maddaloni. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 7, lungo la ex strada statale Sannitica, nei pressi dell’ingresso dell’area industriale Asi di Pascarola, sul territorio di Caivano, nell’area a nord di Napoli.

Secondo una prima ricostruzione, il centauro stava percorrendo la carreggiata in direzione Caivano in sella alla sua Aprilia Pegaso quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con una Citroen C3 guidata da un operaio di 49 anni. L’impatto è stato devastante: la moto è andata distrutta e per Savarese non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118, giunti sul posto pochi minuti dopo, hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

L’automobilista, sotto shock, è rimasto ferito in maniera lieve. La sua vettura, invece, ha riportato ingenti danni. Le operazioni di soccorso e i rilievi dei carabinieri della locale Compagnia hanno paralizzato il traffico in entrambi i sensi di marcia, causando lunghe code in direzione Caserta e Napoli. Gli investigatori sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica del drammatico sinistro. Non si esclude il coinvolgimento di un terzo veicolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico