Caserta, furto di bici elettrica e scooter: 4 denunce

di Redazione

Nel mirino delle forze dell’ordine finiscono bande giovanili e stranieri irregolari. È il bilancio di due distinti interventi messi a segno dalla Polizia di Stato di Caserta, impegnata nel contrasto ai reati predatori tra il capoluogo e il territorio di Marcianise.

Individuati tre minorenni grazie alle telecamere – Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Marcianise, a seguito della denuncia per il furto di una bicicletta elettrica, hanno avviato un’indagine supportata dall’analisi delle immagini di videosorveglianza. I riscontri hanno portato all’identificazione di tre giovanissimi, tutti tra i 13 e i 15 anni, ritenuti responsabili del colpo. Per loro è scattata la denuncia all’autorità giudiziaria minorile.

Ventenne bloccato dopo il furto di un ciclomotore – Nelle stesse ore, a Caserta, una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta nel centro cittadino dopo la segnalazione di un furto di motociclo. Grazie alle descrizioni fornite da alcuni passanti, gli agenti hanno rintracciato il responsabile poco lontano dal luogo del reato. Si tratta di un cittadino serbo di 20 anni, risultato anche privo di regolare permesso di soggiorno. Dopo l’accompagnamento in Questura, sono state avviate nei suoi confronti le previste procedure amministrative.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico