Aversa, “Cinema al chiaro di luna” nell’Arena Cimarosa

di Redazione

Aversa (Caserta) – Le notti estive di Aversa si accendono di magia con il ritorno del Cinema al chiaro di luna, l’iniziativa promossa dal Teatro Cimarosa. Nella suggestiva cornice dell’Arena Cimarosa, allestita per l’occasione sotto le stelle, verranno proiettati alcuni tra i titoli più attesi e amati dal pubblico, con un programma che abbraccia vari generi cinematografici e fasce d’età.

Un programma per tutti i gusti – Si parte il 20 luglio con Io sono la fine del mondo, l’irriverente commedia con protagonista il comico Angelo Duro, in replica fino al 22 luglio alle ore 21.30. A seguire, dal 23 al 25 luglio, sarà la volta di Jurassic World – La rinascita, settimo film del franchise di Jurassic Park, mentre il 26, 27 e 28 luglio toccherà a Lilo & Stitch, remake live-action dell’omonimo film d’animazione del 2002. Il mese si chiuderà con Diamanti, diretto da Ferzan Ozpetek, con uno straordinario cast che ha tra le protagoniste ben 18 attrici italiane, in programma il 29 e 30 luglio.

Agosto si aprirà, il 4 e 5, con Follemente, diretto da Paolo Genovese, un focus sulle complessità emotive degli adulti nelle relazioni; per poi lasciare spazio, il 7, 8 e 10 agosto, a Dragon Trainer, remake in live action dell’omonimo film d’animazione del 2010. Tutte le proiezioni inizieranno alle ore 21.30, offrendo agli spettatori l’opportunità di godere di un’esperienza cinematografica immersa nell’atmosfera estiva.

Prenotazione consigliata e posto unico a 5 euro – Per garantire una migliore organizzazione e la partecipazione in sicurezza, gli organizzatori consigliano di prenotare al numero 081 8908143. Il costo del biglietto è di 5 euro con posto unico, a conferma di un’offerta culturale accessibile e pensata per tutta la comunità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico