San Tammaro, il sindaco D’Angelo e l’intera Giunta aderiscono a Fratelli d’Italia. Cangiano: “Segnale chiaro di vicinanza ai territori”

di Redazione

San Tammaro (Caserta) – Quasi un’intera amministrazione che si sposta verso Fratelli d’Italia. È quanto accaduto a San Tammaro, dove il sindaco Vincenzo D’Angelo, la sua giunta e tre consiglieri comunali di maggioranza hanno ufficializzato la loro adesione al partito guidato da Giorgia Meloni.

L’annuncio è stato dato nel corso di un incontro pubblico al Cineforum comunale, alla presenza di esponenti di primo piano del partito a livello nazionale e locale. Accanto al primo cittadino, hanno fatto ingresso in Fratelli d’Italia il vicesindaco Giuseppe Fierro, gli assessori Errico Scala, Teresa Forgillo e Mena Gravino, e i consiglieri Ivana Cante, Raffaele Leggiero e Mario Laudanno.

A suggellare il passaggio politico, il viceministro degli Affari Esteri, Edmondo Cirielli, che ha portato il saluto del governo e chiuso l’incontro ponendo l’accento sul radicamento crescente del partito sul territorio: un elemento che, secondo lo stesso Cirielli, testimonia l’efficacia dell’azione politica condotta a livello istituzionale. Accanto a lui, sul palco, i deputati Gimmi Cangiano, Marco Cerreto, Alberico Gambino e la senatrice Giovanna Petrenga, volti di riferimento per il partito in Campania e nella provincia di Caserta.

A commentare l’adesione corale dell’amministrazione comunale di San Tammaro è stato il parlamentare Gimmi Cangiano, presidente provinciale di Fratelli d’Italia Caserta: «L’adesione compatta dell’amministrazione comunale di San Tammaro rappresenta un segnale chiaro: sempre più sindaci e amministratori locali riconoscono in Fratelli d’Italia il punto di riferimento politico più credibile, coerente e vicino alle esigenze dei territori».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico