Cocaina e crack nascosti negli slip e nell’auto: 34enne arrestato nel Casertano

di Redazione

Nascondeva droga ovunque: negli slip e perfino dentro un contenitore metallico fissato con una calamita sotto il volante dell’auto. È finita con un arresto l’operazione condotta nel pomeriggio di ieri, a San Prisco, alle porte di Caserta, dai poliziotti della Squadra Mobile, impegnati in un servizio mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel mirino dei “Falchi” è finito un uomo di 34 anni, originario della provincia di Napoli, fermato per un controllo mentre era alla guida del proprio veicolo. Il suo atteggiamento ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso di approfondire il controllo.

La perquisizione ha portato al rinvenimento di alcune dosi di cocaina e crack nascoste nella biancheria intima. Ma non solo: altri involucri contenenti sostanze stupefacenti erano celati all’interno di un piccolo contenitore in ferro, abilmente occultato con una calamita lungo la canna dello sterzo.

Una modalità, questa, spesso utilizzata per eludere eventuali controlli, ma che non è sfuggita all’occhio esperto degli investigatori. Il 34enne è stato quindi tratto in arresto e sottoposto alla misura dei domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico