Investita all’uscita da una pizzeria a Pozzuoli: morta la 21enne casertana Simona Serra

di Redazione

E’ deceduta in ospedale Simona Serra, la 21enne di Caserta che, nella serata di domenica scorsa, a Pozzuoli, nel Napoletano, era stata investita all’uscita da una pizzeria in via Campi Flegrei.

Secondo una prima ricostruzione, la ragazza, giunta sul posto in compagnia di alcuni amici, stava attraversando la strada quando è stata travolta da un’auto Volkswagen Polo guidata da un 19enne puteolano. Soccorsa dai sanitari del 118, veniva trasportata in ambulanza all’ospedale “Santa Maria delle Grazie”  della città flegrea in gravissime condizioni. Dopo circa 24 ore il decesso.

Sul caso indagato gli agenti della Polizia locale di Pozzuoli che, intanto, hanno denunciato a piede libero il conducente della vettura, sottoponendolo ai test per rilevare la presenza di alcol e droga al momento dell’incidente che, tuttavia, finora avrebbero dato esito negativo. E’ quindi ipotizzabile che, da parte del 19enne, ci sia stata una distrazione o una guida a velocità elevata, in ogni caso fatali per la ragazza.

Diplomata al Liceo Manzoni di Caserta, Simona frequentava da circa due anni la Facoltà di Economia dell’Università Federico II di Napoli. Sulla salma l’autorità giudiziaria ha disposto, intanto, l’autopsia per meglio chiarire le cause del decesso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico