Spaccio di droga sul Vialone di Caserta: arrestato pusher gambiano

di Redazione

Continuano i controlli antidroga da parte dei carabinieri della compagnia di Caserta presso la villetta comunale del “largo Rotonda” a San Nicola La Strada, alle porte del capoluogo, lungo il cosiddetto “Vialone” tra le due città. Ai sei arresti effettuati negli ultimi mesi si aggiunge quello eseguito stamani.

A finire in manette è stato un 32enne gambiano, in Italia senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile mentre, alla presenza di numerosi passanti e degli utenti della villetta, stava cedendo in cambio di denaro due involucri in cellophane contenenti hashish ad un giovane del Casertano.

Entrambi sono stati subito bloccati e identificati. Il giovane acquirente è stato segnato alla Prefettura di Caserta per la relativa sanzione amministrativa mentre il pusher 32enne è stato accompagnato in caserma ed arrestato.

L’extracomunitario è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma dell’Arma, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico