Elezioni Teverola 2024, Dario Di Matteo candidato sindaco: “Ogni giorno al servizio della comunità”

di Redazione

Teverola (Caserta) – Dario Di Matteo è ufficialmente il candidato sindaco della civica “Teverola in Testa”. Alla presenza di centinaia di persone, ieri mattina, nella sede di via Roma, l’ex primo cittadino ha presentato il suo progetto politico per le amministrative dell’8 e 9 giugno. Ospite il presidente della Provincia, Giorgio Magliocca, che ha tessuto le lodi al candidato.

Nato da un “laboratorio di idee” e alimentato dalla “passione per il fare”, il progetto si concentra su un unico messaggio: “Ogni giorno”. “Ogni giorno – spiega Di Matteo – ci impegneremo a portare avanti i nostri ideali, lavorando senza sosta per migliorare la qualità della vita di ogni cittadino di Teverola. Ogni giorno ci adopereremo per affrontare le sfide che la nostra comunità affronta, per creare opportunità per tutti e per costruire un futuro migliore, più inclusivo e più luminoso”.

“Ogni giorno – continua il candidato sindaco – lavoreremo instancabilmente per realizzare la nostra visione di Teverola, a tutela dell’ambiente e dalla parte dei commercianti. Siamo pronti e lo faremo insieme. Ogni giorno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico