Elezioni Teverola 2024, Gennaro Caserta: “Più generazioni insieme per dare un futuro alla città”

di Redazione

Teverola (Caserta) – Alla presenza di tantissimi cittadini, domenica mattina il candidato sindaco Gennaro Caserta ha inaugurato la sede del comitato civico “Teverola Futura” nella centralissima via Cavour, davanti alla casa comunale.

“Un momento di vivace confronto e un piccolo grande passo che ci avvicina al traguardo dell’8 e 9 giugno”, ha commentato il medico teverolese, sottolineando che il suo progetto politico mette “insieme più generazioni per dare un futuro a Teverola”.

“Nella mia decisione di scendere in campo con la candidatura a sindaco – ha ribadito Caserta – non hanno pesato valutazioni di carattere personale, che spingevano in ben altra direzione, ma solo motivazioni strettamente legate alla situazione politica e amministrativa in cui si trova la città, alla vigilia di un voto provocato dall’ennesimo scioglimento anticipato del Consiglio comunale”.

Sottolineando che il progetto rivolto alla città vuole “mettere al centro il benessere dei cittadini promuovendo uno sviluppo sostenibile, una coesione e una crescita sociale, il tutto coniugato ad un potenziamento della macchina amministrativa”, Caserta ha chiarito che “l’obiettivo sarà quello di comporre una lista di persone affidabili, leali che saranno responsabili delle loro azioni e dei loro risultati e che governeranno con equità, giustizia e trasparenza, guardando solo all’interesse e al progresso della comunità. Una lista di persone ben sapendo che la diversità potrà essere la nostra forza, le differenze individuali e culturali, le esperienze e le professionalità altrui saranno apprezzate perché insieme possiamo unire le nostre forze che serviranno ad affrontare le sfide che ci attendono”. SOTTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico