Casaluce, Forza Italia inaugura la sede cittadina con Martusciello e Palmeri

di Redazione

Casaluce (Caserta) – Domenica 28 aprile, a Casaluce, in via Rosano, si è tenuta l’inaugurazione della sede cittadina di Forza Italia.

All’evento hanno partecipato con i saluti istituzionali il sindaco Francesco Luongo, il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, il segretario provinciale del partito, Giuseppe Guida, il vice coordinatore provinciale Gianpaolo dello Vicario, l’europarlamentare Fulvio Martusciello, ricandidato alle prossime elezioni dell’8 e 9 giugno 2024, e Sonia Palmeri, candidata anch’essa alle prossime europee. In tanti hanno partecipato all’evento, con una presenza massiccia di giovani, animati da entusiasmo e voglia di vincere.

Il commissario cittadino, Raffaele Normanno, ha dichiarato: “Il traguardo da raggiungere è la collaborazione e la partecipazione di tutti i simpatizzanti di Forza Italia, giovani e non, di Casaluce. Insieme si getteranno le basi per essere protagonisti di un cammino che guarda al cambiamento”. Normanno, inoltre, ha ribadito che “Forza Italia – Casaluce è aperta al dialogo e ascolta le prospettive, le idee e le speranze di tutti per costruire un futuro che rispecchi le più ampie aspirazioni e speranze”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico