Agguato mortale nel Napoletano, il video choc dell’omicidio di Alfonso Fontana

di Redazione

Tenta di sfuggire al proprio assassino girando intorno ad un’auto appena arrivata e che, per caso, si è trovata al centro della scena dell’agguato che ha provocato la morte, la sera dello scorso 7 febbraio a Torre Annunziata (Napoli), del 24enne Alfonso Fontana, di Castellammare di Stabia. – continua sotto –

Colpito alle gambe, Fontana cerca di ostacolare la corsa del killer aprendo lo sportello della vettura, ma viene nuovamente centrato. Ferito all’addome, il giovane si accascia, poi viene finito con un colpo di grazia alla testa. L’assassino, a quel punto, si allontana indisturbato. Anche l’automobilista, in preda al panico, mette in moto e scappa.

A pubblicare le immagini choc è stato anche il deputato di Alleanza Verdi Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, al quale il video è stato segnalato da alcune persone dopo che ha cominciato a circolare in rete e sulle chat. Borrelli ha fatto avere il filmato alle forze dell’ordine.

Due settimane fa i carabinieri hanno arrestato un uomo, accusato dell’omicidio: Catello Marino, 52 anni, ritenuto vicino al clan camorristico dei D’Alessandro. Secondo gli inquirenti, Alfonso Fontana era una delle giovani leve della criminalità stabiese e sarebbe stato ucciso per uno sgarro, forse per un furto compiuto proprio in casa di Marino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico