Trentola Ducenta, il circolo Interforze donano 300 uova pasquali ai bambini

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Iniziativa solidale, in vista della Pasqua, – non a caso è stata realizzata la domenica delle Palme – posta in essere dal Circolo Sociale Interforze “Salvo D’Acquisto” di Trentola Ducenta, presieduto dal luogotenente Giuseppe Chiatto. – continua sotto –  

I soci, per la maggior parte ex militari, hanno distribuito, davanti alla chiesa di San Michele Arcangelo, circa 300 uova pasquali di cioccolato accolti dalla gioia dei bambini di Trentola Ducenta.

Grazie alla collaborazione della locale Stazione dei Carabinieri, diretta dal maresciallo Membrino, i bambini presenti hanno potuto fare qualche foto con i militari dell’Arma, vicino a un’auto di servizio. Felicità e contentezza si leggevano negli occhi dei bambini per la gioia degli organizzatori.

Particolarmente soddisfatto il presidente Chiatto che ha espresso un sentito ringraziamento a tutti i soci, al Comando della locale Stazione dei Carabinieri e agli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico