“Miglioriamo Gricignano”, inaugurata l’associazione fondata da Domenico Chiatto

di Redazione

Gricignano (Caserta) – Un’altra realtà politico-sociale che si propone come punto di aggregazione, aperto a chiunque esso voglia farne parte, anche in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. – continua sotto –  

E’ l’associazione “Miglioriamo Gricignano – Oltre si può” che ieri ha inaugurato la propria sede e ufficializzato il direttivo. Presidente è Michele Barbato, vicepresidente l’imprenditore Pasquale Aquilante, segretario Nicola Andreozzi, vicesegretario Rodolfo Emanuele Barbato.

Tra i soci troviamo il fondatore, Domenico Chiatto, imprenditore e già candidato alle amministrative del 2019, Benito Andreozzi, Aniello Molitierno, Giuseppe Raimo, Vincenzo Chiatto, Vincenzo Cassandra, Vincenzo Di Foggia, Andrea Lucariello, Vincenzo Froncillo, Andrea Barbato, Gennaro Moccia, Mario Perfetto, Salvatore Viglione, Francesco Raimo, Beniamino Andreozzi, Vittorio De Martino.

“Il nostro obiettivo – fanno sapere dal sodalizio – è quello di dare un contributo alla politica del nostro paese, confrontandoci con le forze politiche e sociali presenti a Gricignano, ma soprattutto con i cittadini che hanno l’intento di mettere l’interesse collettivo al primo posto. Siamo un gruppo di amici a cui sta a cuore il proprio paese e ha l’interesse di fare qualcosa di buono per la comunità, cercando di essere un punto di riferimento per tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico