Elezioni Teverola, “Sostenibile” incontrerà commercianti e associazioni

di Redazione

Teverola (Caserta) – In vista delle prossime elezioni amministrative del 8-9 giugno, il gruppo “Teverola Sostenibile” ha intensificato il proprio impegno nel coinvolgere attivamente la comunità locale nella definizione di “un programma politico inclusivo e rappresentativo, che rispecchi le vere esigenze e le aspirazioni dei cittadini”. – continua sotto –

Al fine di costruire un solido programma, “Teverola Sostenibile” ha organizzato una serie di incontri tematici nella propria sede, in via Cavour 22. Incontri che mirano a promuovere un dialogo costruttivo e inclusivo con le diverse realtà che compongono il tessuto sociale ed economico del territorio teverolese.

I primi due appuntamenti riguardano associazioni e commercianti. Il 17 marzo è in agenda un incontro con le associazioni locali. “Nel corso di questa sessione – fanno sapere dal sodalizio – si affronteranno temi di primaria importanza come la tutela del territorio, la partecipazione civica e la promozione del benessere sociale. L’obiettivo è ascoltare le voci delle associazioni locali, del terzo settore, e lavorare insieme per sviluppare soluzioni concrete che rispondano alle esigenze della comunità”.

Il secondo incontro interesserà commercianti e venditori ambulanti. “In questa occasione – continuano da ‘Sostenibile’ – sarà rilevante il dialogo per comprendere le sfide e le opportunità del settore. Discutere insieme di strategie per favorire lo sviluppo economico locale e garantire un ambiente favorevole alle attività commerciali sul territorio. Particolare attenzione sarà posta alla questione parcheggi di via Roma”. – continua sotto –

Intanto, nei prossimi giorni saranno annunciati ulteriori incontri dedicati a tematiche cruciali quali infrastrutture, periferie, ambiente, sicurezza e territorio. “Si invitano tutti i cittadini interessati – è l’appello di ‘Sostenibile’ – a partecipare attivamente a questi incontri per contribuire alla costruzione di una Teverola più sostenibile e inclusiva”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico