Aversa, “La Politica che Serve” si prepara alle elezioni: “No a compromessi superficiali”

di Redazione

Aversa (Caserta) – Si è tenuta una lunghissima e avvincente riunione politica con l’ex gruppo consiliare “La Politica che Serve” e numerosi simpatizzanti, “in cui si è delineata – fanno sapere i partecipanti – una visione chiara per consolidare la presenza istituzionale e costruire una classe dirigente solida”. “L’obiettivo – sottolineano – è portare avanti il progetto politico basato su valori e metodologie che si ispirano al successo del 2019, che ha visto Alfonso Golia eletto sindaco della città”. – continua sotto –

“In un panorama politico attuale frammentato, dove vecchie forze cercano alleanze improbabili, ‘La Politica che Serve’ – informano i componenti del gruppo – riafferma il suo impegno a non arrendersi a compromessi superficiali. La riunione ha sottolineato la necessità di un’azione coesa e orientata ai valori per garantire la continuità di un progetto politico che ha dimostrato di essere efficace nel servire la comunità”.

“Siamo qui per costruire, non per arrenderci al vecchio modo di fare politica. La nostra forza risiede nella coerenza dei valori e nella determinazione a servire la città con onestà e dedizione”, dichiara Domenico Menale (nella foto), ex capogruppo del gruppo consiliare.

“La presenza numerosa di simpatizzanti e l’entusiasmo manifestato nella riunione sono indicativi del sostegno crescente per un approccio politico orientato al futuro”, commentano da LPCS, annunciando di “guardare avanti, fiduciosi nella capacità di costruire una classe dirigente che risponda alle esigenze della città e mantenga vivo lo spirito del progetto politico che ha portato al successo nel 2019”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico