Orta di Atella, esce con una ragazza e la violenta: arrestato dai carabinieri

di Redazione

Ad Orta di Atella (Caserta) i carabinieri hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Napoli Nord, a carico di un uomo per violenza sessuale aggravata. – continua sotto –  

Le indagini, condotte dai militari della locale stazione, sono scaturite dalla denuncia per violenza sessuale sporta dalla vittima. La donna riferiva di aver conosciuto il giovane poco tempo prima, quale cliente di un supermercato della zona. Quest’ultimo, dopo aver insistentemente tentato un approccio con la donna, riusciva finalmente ad avere un incontro con lei il giorno 13 novembre scorso.

La vittima aggiungeva che – dopo aver consumato una birra con il giovane – aveva iniziato a sentirsi male e pregato lo stesso di riaccompagnarla a casa. Tuttavia, l’uomo anziché rientrare a casa, approfittando dello stato di malessere della vittima, si dirigeva con la sua autovettura in un albergo a Giugliano in Campania e lì violentava ripetutamente la donna che, a causa della sua condizione fisica, non riusciva ad opporre resistenza. Infatti, la stessa appariva essere barcollante e non in grado neppure di camminare.

Gli investigatori hanno ricostruito in maniera dettagliata i concitati momenti, anche attraverso la visione di un filmato estrapolato dalle videocamere di sorveglianza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico