Caserta, l’evoluzione della figura femminile: incontro a San Leucio con l’attrice Rosalia Porcaro

di Redazione

Caserta – L’associazione di promozione sociale “DifferenteMente” presenta “Evoluzione della figura femminile nella società italiana, nel mondo del lavoro e nelle istituzioni”, in programma giovedì 16 novembre a Caserta, al Real sito del Belvedere di San Leucio, con una madrina d’eccezione, l’attrice Rosalia Porcaro. – continua sotto –  

Il convegno durerà tutta la giornata ed è stato realizzato con il contributo della Direzione Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali, con la partecipazione del Consiglio regionale della Campania ed il patrocinio del Comune di Caserta, dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere, del Dipartimento di giurisprudenza dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e dell’associazione contro le illegalità e le mafie “Antonino Caponnetto”.

Illustri giuristi, docenti universitari, magistrati, avvocati, giornalisti e scrittori si confronteranno sulle problematiche legate al divario di genere e sulle possibili soluzioni. Nel corso dell’evento saranno conferiti il “Premio per la Legalità” e il Premio “Glass Ceiling: oltre il soffitto di cristallo” a due donne del territorio che si sono contraddistinte per capacità e merito.

La partecipazione è gratuita ed è gradita la prenotazione all’indirizzo di posta elettronica differentementeaps@gmai.com. A seguire la locandina con il programma completo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico