Napoli, lascia due figlie adolescenti al porto: turista veneziano ritrovato ubriaco

di Redazione

Denunciato dai carabinieri per abbandono di minori dopo aver lasciato sole le figlie di 10 e 15 anni, per oltre un’ora, al molo Beverello di Napoli in attesa di un traghetto per Ischia. L’uomo, un veneziano in vacanza a Napoli per il Ferragosto, dopo l’allarme lanciato al 112, è stato rintracciato dai militari a centinaia di metri di distanza in stato di ebbrezza. – continua sotto – 

Secondo quanto ricostruito, l’uomo aveva lasciato le due figlie adolescenti al bar dicendo loro che doveva andare a comprare una maschera da sub. Dopo diversi minuti e con il traghetto in partenza, la ragazza di 15 anni contattava il genitore più volte per chiedere dove fosse e lui la rassicurava dicendo che stava per arrivare. Trascorsa un’ora e con il traghetto che nel frattempo era partito, altre persone presenti sul molo notavano le due minorenni e allertavano le forze dell’ordine.

Sul posto arrivavano i i carabinieri della compagnia Napoli Centro che parlavano con le due ragazzine e chiedevano loro una descrizione del padre che, dopo circa un’ora, veniva ritrovato ubriaco. Contattata la madre, su sua indicazione, le ragazzine venivano affidate a un conoscente che abita a Napoli. Il padre, invece, veniva denunciato per abbandono di minori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico