Episcopio di Sarno, tornano i festeggiamenti per la Madonna del Monte Carmelo

di Redazione

Dopo le restrizioni Covid che hanno limitato le manifestazioni in onore della Madonna del Monte Carmelo ad Episcopio di Sarno, tornano in tutto il suo splendore i festeggiamenti in frazione. Tre giorni di festeggiamenti ed eventi che coinvolgeranno residenti e non, fedeli e laici in onore della Madonna del Carmine. – continua sotto –

Si inizia venerdì 14 luglio, ore 21.30, in piazza Duomo, con attrazioni per bambini a cura della Crazy Animation. Sabato 15 luglio, dalle 17 in poi, in piazza Duomo, con una mostra a cura del centro culturale “Artemisia” e la partecipazione per il primo anno dei “Piccoli Madonnari” in collaborazione con “Creativity laboratorio d’arte”; ore 21.30 canti e balli con la musica della “Paranza dell’agro”. Domenica 16 solenne processione della Madonna del Monte Carmelo con spettacolo piromusicale a cura di “Salvati fireworks”; conclusione serata con l’asta dei doni.

Lunedi 17, ore 21.30, concerto in piazza Duomo di Marco Calone e Ciccio Merolla con spettacolo pirotecnico di fine manifestazione.

Durante la manifestazione è possibile visitare all’interno del Duomo una mostra dei 180 anni dalla nascita del Servo di Dio Padre Berardo Atonna da Sarno. Per informazioni e contatti seguire la pagina Facebook “Episcopio in festa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico