Orta di Atella, Dirasco: “Pronti per promuovere sport, cultura e sostegno ai più deboli”

di Redazione

Orta di Atella (Caserta) – “Pronta ad impegnarmi per far ripartire lo sport e la cultura e sostenere le fasce più deboli del nostro territorio”. Lo ribadisce Tiziana Dirasco, candidata eletta della lista civica “Orta Viva” alle ultime amministrative ad Orta di Atella e insediatasi in Consiglio lo scorso 30 maggio insieme all’amministrazione retta dal sindaco Antonino Santillo. – continua sotto –

Forte di una maggioranza assoluta conquistata in Assise dalla coalizione di Santillo, l’unica in corsa alle elezioni tenutesi il 14 e 15 maggio, Dirasco ritiene che sia questo “il momento giusto per ricomporre un po’ alla volta il territorio ortese e ricambiare concretamente la fiducia accordata dagli elettori”.

Insegnante di danza dal 2007 e consigliera nazionale Acsi – Associazione Centri Sportivi Italiani, della quale è responsabile di Caserta e provincia, Dirasco è attiva sul territorio da 16 anni con diverse iniziative a sfondo sociale, artistico e sportivo. “La cultura, l’arte, lo sport, le attività ludiche e ricreative sono elementi fondamentali di vita sociale e non è giusto che in tal senso la città di Orta non offra nulla e per fruirne i cittadini debbano andare altrove”, sostiene la neo consigliera che intende promuovere l’organizzazione di eventi e manifestazioni che coinvolgano l’intera cittadinanza, in particolare i più giovani, costituendo anche un attrattore per le comunità limitrofe.

“Le problematiche che attanagliano la nostra comunità – sottolinea Dirasco – sono ben visibili, ma possiamo risolverle, con concretezza ed efficacia, tutti insieme, all’insegna di una rinascita amministrativa e sociale della comunità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico