Gricignano, utilizzo strutture nella villa comunale: Lettieri chiede documentazioni

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Far luce sulle concessioni riguardanti l’utilizzo delle strutture all’interno del parco pubblico “Mazzoni” di corso Umberto. E’ l’obiettivo del capogruppo dell’opposizione Vittorio Lettieri che, in una nota inviata al segretario comunale e al responsabile dell’area tecnica Lavori pubblici, ha chiesto tutte le relative documentazioni. – continua sotto –  

“Considerato che nel regolamento della Villa Comunale Parco ‘Mazzoni’ – scrive Lettieri – si individuano le strutture del parco; che le concessioni della struttura avvengono con provvedimento della Giunta comunale; e che sono indicate le tariffe per la concessione in uso degli spazi pubblici; chiediamo il registro delle concessioni rilasciate per l’utilizzo delle strutture”.

Non solo, l’esponente del gruppo “Gricignano al Centro” chiede di visionare anche “il report delle entrate comunali derivanti dalle concessioni rilasciate” e quello “delle attività volte alla manutenzione ordinaria e straordinaria del parco”.

Tutto ciò, conclude Lettieri, “per garantire la liceità dell’utilizzo del Parco ‘Mazzoni’ secondo quanto stabilito dal regolamento e dalle normative vigenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico