Federica Aversano, la casertana tronista di “Uomini e Donne” indagata per stalking

di Redazione

Federica Aversano, 30enne influencer di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) e volto noto in televisione per essere una delle “troniste” del programma televisivo “Uomini e Donne”, è stata iscritta nel registro degli indagati per stalking. – continua sotto –

A denunciarla il suo ex compagno e padre del figlio di 4 anni. La Aversano sarebbe accusata di una serie di reati come molestie, atti persecutori, vessazioni, violenza ed altro, come esposto dal suo ex che ha sporto formale querela agli organi di polizia, accompagnato dal suo legale, l’avvocato Goffredo Grasso.

Il fascicolo è ora al vaglio del pubblico ministero Carmen D’Onofrio della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che ha inviato all’indagata, come prevede la normativa sul cosiddetto “Codice Rosso”, un’immediata convocazione-invito per essere interrogata e difendersi dalle gravi accuse, alla presenza dei suoi legali di fiducia, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo.

La tronista, che a breve tornerà in tv, è da poco diventata hostess di una famosa compagnia di alta velocità ma insegue sempre il suo sogno: quello dell’insegnamento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico