Aversa, il giudice convalida i sequestri dei dehors davanti due bar del centro

di Antonio Taglialatela

Aversa (Caserta) – Arriva, dal tribunale di Napoli Nord, la convalida dei sequestri di due “dehors”, eseguiti, circa quindici giorni fa, dalla Polizia locale agli ordini del comandante Antonio Piricelli, in altrettanti locali del centro storico situati, rispettivamente, in via Roma e piazza Vittorio Emanuele. – continua sotto – 

Nel corso di controlli sulla collocazione di strutture all’esterno di locali pubblici nel rispetto della normativa vigente, i caschi bianchi normanni avevano rilevato che i titolari dei due esercizi avrebbero realizzato i manufatti, all’esterno dei locali, in assenza delle dovute autorizzazioni. Si procedeva, pertanto, al sequestro delle strutture e alla denuncia nei confronti dei titolari all’autorità giudiziaria.

Intanto, mentre è in atto il “tavolo di concertazione”, promosso dall’amministrazione Golia, al fine di mettere d’accordo la politica, il commercio e i tecnici sulla regolamentazione di dehors e tavolini su suolo pubblico, la “guerra aperta” del colonnello Piricelli a tavoli e dehors prosegue spedita, parallelamente ad altre attività di monitoraggio del territorio in materia di abusivismo edilizio e tutela dell’ambiente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico