Rita De Crescenzo indossa il “montone di Messina Denaro”: bufera sulla tiktoker

di Redazione

La tiktoker Rita De Crescenzo si filma con il montone in stile Matteo Messina Denaro e ci scherza su facendo ironia su questa moda: “Me l’ha mandato lui dal carcere”, dice scherzando. – continua sotto –

Un video goliardico che, tuttavia, ha indignato molti sui social, come sostiene il deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli: “Molti cittadini ci hanno segnalato un video dell’ormai nota tiktoker Rita De Crescenzo che indossa il montone simile a quello del boss Matteo Messina Denaro al momento della cattura facendo ironia su una moda infame e vantandosi addirittura, ironicamente, che glielo avrebbe mandato il boss dal carcere. Da settimane segnaliamo questa assurda nuova moda infame diffusasi anche nel Napoletano di emulare l’outfit di un criminale sanguinario che ha causato centinaia di morti, fra cui bambini. In tanti, approfittando della ‘moda’, hanno messo in vendita questi capi anche qui a Napoli. Uno schifo. E di certo la De Crescenzo non poteva farsi sfuggire una roba simile, spiegando pure dove andare a comprarlo”.

“Inaccettabile – sottolinea Borrelli – continuare ad idolatrare boss e criminali vari, basta con queste azioni indegne che infangano la morte delle tante vittime della mafia”.

Guarda il video: www.instagram.com/reel/montone

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico