Aversa, incendio in deposito di materiali idrosanitari: paura in Viale Europa

di Nicola Rosselli

Aversa (Caserta) – Solo un grande spavento e fiamme circoscritte nel giro di un’ora nel deposito di materiale idrosanitario della famiglia Rascato, in viale Europa ad Aversa. – continua sotto –  

Ancora da determinare la natura dell’incendio sulla quale stanno indagando i tecnici dei Vigili del fuoco, in collaborazione con gli agenti del locale commissariato di Polizia di Stato, coordinati dal vicedirigente Paolo Maisto. Si propende per la natura accidentale delle fiamme.

Erano intorno alle 15 di questo pomeriggio, quando una nube nera e densa si è levata dal deposito. Numerose sono state le chiamate alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco che sono giunti sul posto dopo poco meno di un’ora, avendo rapidamente ragione delle fiamme.

Non c’è stato, questa volta, il timore, come una decina di anni fa, di una nube tossica, quando l’incendio durò diverse ore causando danni incalcolabili. A finire in fumo circa 100mila euro di merce, secondo una prima stima, ma il deposito era assicurato. IN ALTO IL VIDEO dal gruppo Fb “Aversa che non va…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico