Gricignano, il piccolo Silverio è volato in cielo: comunità in lutto

di Redazione

Gricignano (Caserta) – La comunità di Gricignano è scossa per la prematura scomparsa del piccolo Silverio Sabatino, scomparso a soli sei anni dopo aver affrontato un brutto male per lungo tempo. – continua sotto –  

I funerali saranno celebrati giovedì 15 dicembre, alle ore 16. In segno di partecipazione al triste evento le luci natalizie, in piazza, rimarranno spente, come ha reso noto il sindaco Vincenzo Santagata che, insieme all’amministrazione comunale tutta, ha manifestato il proprio cordoglio, stringendosi intorno alla famiglia e condividendone il dolore.

Un giorno di profondo dolore, in particolare, per l’intera comunità scolastica di Gricignano, come scrive la dirigente dell’istituto comprensivo Loredana Russo: “Un nostro piccolo alunno ci ha lasciato. Negli anni abbiamo sperato che la sua malattia gli desse tregua e gli consentisse di poter tornare a giocare e gioire in mezzo agli altri bimbi come lui. Oggi, questa speranza è stata cancellata per sempre. Che il Signore ti accolga tra le sue braccia, dolcissimo Silverio. Ai genitori, alla sorellina, all’intera famiglia Sabatino, giunga il nostro cordoglio ed il nostro caloroso abbraccio. Silverio, veglia su di loro e donagli tanta forza. Resterai in eterno nei cuori di tutti noi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico