Caserta, un “concerto della solidarietà” per la donazione di organi salvavita

di Redazione

Caserta – L’associazione Trapiantati di Organi – Aitf – provinciale Caserta, nell’ambito delle iniziative programmate per sensibilizzare la cittadinanza alla donazione degli organi per il trapianto salvavita, ha organizzato per sabato, 19 novembre 2022, presso il Teatro del Buon Pastore in Piazza Pitesti un evento straordinario, dal titolo: “Per la vita: il Concerto della Solidarietà!”. – continua sotto – 

L’importante manifestazione, che ha già avuto il patrocinio morale della Regione Campania, della Provincia e del Comune di Caserta, del Centro Nazionale e Regionale Trapianti e del Csv Asso.Vo.Ce, avrà inizio alle ore 18.30 e vedrà esibirsi quattro gradi artisti del bel canto, di rilievo nazionale, quali: maestro Sergio Dragone, tenore; maestro Rosanna Loasses, soprano; maestro Angela Dragone, mezzosoprano; che saranno magistralmente accompagnati al pianoforte dal maestro Maria Teresa Roncone. Parteciperanno all’evento i maggiori rappresentanti delle Istituzioni locali e regionali.

“Una serata da trascorrere insieme, ascoltando quella buona musica rappresentata nel mondo dalle belle melodie rese immortali dalla canzone classica napoletana – riferisce il Dott. Franco Martino, presidente del sodalizio – per uno scopo nobile, ma anche per riassaporare, dopo questi due ultimi anni, quella sensazione di spensieratezza e di benessere che, da sempre, riesce a nutrire anche l’anima”.

L’ingresso è libero ma si preferirebbe un cenno di adesione telefonando alla segreteria organizzativa ai seguenti numeri telefonici: 0823 232366 e 0823 232910.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico