Pd chiude campagna elettorale a Gricignano: appuntamento nel quartier generale di Graziano

di Redazione

Il Pd casertano chiude la campagna elettorale a Gricignano, nel quartier generale di Stefano Graziano, candidato capolista alla Camera nel collegio plurinominale Caserta-Benevento. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 22 settembre, alle ore 21, all’Hotel Tulip Inn di via Boscariello. – continua sotto – 

Interverranno, insieme a Graziano, Susanna Camusso, capolista al Senato nel collegio Campania2; Vincenzo Santagata, candidato alla Camera nell’uninominale di Aversa; Tommaso De Simone, candidato al Senato nell’uninominale di Caserta; Angela Ianaro, plurinominale Camera; Erasmo Mortaruolo, plurinominale Camera; Antonella Pepe, uninominale Camera a Benevento; Liliana Trovato, uninominale Camera a Caserta; Andrea Boccagna, plurinominale Senato; Carlo Iannace, uninominale Senato a Benevento; il coordinatore della campagna elettorale e sindaco di Caserta, Carlo Marino; la vicepresidente del Parlamento Europeo, Pina Picierno.

“Siamo quasi alla fine di questa campagna elettorale”, commenta Stefano Graziano, che racconta: “Le persone che ho incontrato, donne e uomini di questa terra, mi hanno dimostrato e mi stanno dimostrando che c’è voglia di costruire qualcosa di nuovo. Trasformare questa terra e la comunità che la abita in un posto dove restare, crescere, investire anche umanamente”. “Scuola, imprese, infrastrutture, lavoro soprattutto per quei giovani che oggi son costretti ad andare altrove”, sottolinea Graziano, che ribadisce come “gli strumenti ci sono e con il Pnrr l’Italia, ma soprattutto il Mezzogiorno, ha l’occasione storica di azzerare ogni gap”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico