Gricignano, Consiglio il 14 settembre: videosorveglianza, Puc e Zona Nato

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Sicurezza del territorio, Puc e questione “Zona Nato” tra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta del Consiglio Comunale di Gricignano convocata dalla presidente Maria Cristina Della Gatta (nella foto) per mercoledì 14 settembre, alle ore 19, nella sala consiliare “Emerico Buonanno” di piazza Municipio. – continua sotto –

Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, si procederà alla discussione riguardante il regolamento per la disciplina della videosorveglianza. Seguiranno il regolamento di polizia mortuaria e un’interrogazione consiliare sulla redazione del Piano urbanistico comunale.

Altra interrogazione sarà relativa alla richiesta di chiarimenti sulle iniziative intraprese dall’amministrazione comunale per la risoluzione dell’annosa questione dell’area adiacente l’insediamento Us Navy, la cosiddetta “Zona Nato”, e del programma costruttivo. Infine, sarà affrontata una ulteriore interrogazione sui progetti del Pnrr e delle iniziative poste in essere dal Comune.

La seduta consiliare sarà ripresa integralmente dalle telecamere di Pupia Tv.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico