Cesa, un murales dedicato a Maradona nello stadio comunale

di Redazione

Cesa (Caserta) – Sabato sera 23 luglio, alle ore 20, si terrà l’inaugurazione del murales dedicato a Diego Armando Maradona. L’opera è stata realizzata dall’artista internazionale Leticia Mandragora all’esterno del muro dello stadio comunale in via Matteotti. Ospiti della serata saranno gli ex calciatori del Napoli Emanuele Calaio e Nicola Mora. – continua sotto –

Ci saranno i saluti istituzionali del sindaco Enzo Guida e del consigliere comunale delegato al decorso urbano Francesco Maria Turco. Nell’occasione saranno esposte le maglie delle squadre del Napoli a cura dell’appassionato Mariano Brunellesi. L’inaugurazione sarà conclusa con la lettura di una dedica a Maradona, riportata di fianco al murales, scritta dal poeta locale Cesario Turco.

“L’iniziativa – fa sapere il consigliere Turco – rientra nel programma che stiamo portando avanti di abbellimento della città con i murales. Dopo quello dedicato al martire della Rivoluzione Partenopea Domenico Di Fiore, inaugureremo quello dedicato a Maradona, mito del calcio, che ha appassionato con le sua gesta intere generazioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico