Caserta, in auto con 11 dosi di cocaina e crack: 2 arresti

di Redazione

La Polizia di Stato di Caserta, nella notte di sabato 14 maggio, ha tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio, un 47enne e un 31enne, residenti nel capoluogo di Terra di Lavoro. – continua sotto – 

Nel percorrere via Cilea, gli agenti della Squadra Volante notavano la presenza di un uomo che, alla vista della pattuglia, repentinamente raggiungeva la portiera lato guida di un’autovettura “Suzuki Swift” lì parcheggiata, con a bordo un altro uomo, con il chiaro intento di eludere l’eventuale controllo.

I due venivano immediatamente bloccati e nei pressi dell’autovettura venivano rinvenute tre bustine di cellophane contenenti, in totale, 11 dosi di stupefacenti, tra cocaina e crack, per un peso totale di 7,249 grammi. A seguito di perquisizione personale, poi estesa all’autovettura, venivano rinvenuti anche una piccola somma di denaro, cellulari ed altro materiale utile per accertare che i due fossero dediti allo spaccio di droga.

Tutto quanto rinvenuto veniva sottoposto a sequestro, mentre i due venivano assegnati al regime dei domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico