Mondragone – Aggredisce ragazzi in un pub, poi li insegue, spara con pistola e li ferisce: arrestato

di Redazione

La Polizia di Stato di Caserta ha eseguito il fermo di un 25enne pluripregiudicato, accusato di tentato omicidio, e deferito altre due persone, anch’esse pregiudicate, per il reato di lesioni. – continua sotto –

Nella notte del 9 aprile scorso, glia genti della Squadra Mobile di Caserta e del Commissariato di Castel Volturno intervenivano al Pronto Soccorso della Clinica “Pineta Grande” dove era stata segnalata la presenza di due giovani attinti da colpi d’arma da fuoco. Le risultanze delle prime immediate indagini lasciavano emergere che i due, nella stessa serata, mentre si trovavano in un pub a Mondragone insieme ad altre due persone, erano stati avvicinati da alcuni sconosciuti che, dopo averli importunati senza una valida motivazione, ingaggiavano una colluttazione provocando loro lesioni.

Mentre le vittime si accingevano a lasciare il locale a bordo di una Fiat Panda, venivano poi raggiunte da uno scooter, il cui conducente estraeva una pistola ed esplodeva diversi colpi al loro indirizzo che attingevano alle gambe due degli occupanti dell’autovettura e che solo per un caso fortuito non provocavano conseguenze irreparabili.

La serrata attività di indagine consentiva ai poliziotti di individuare l’autore del tentato omicidio che, alle prime luci della mattinata di domenica 10 aprile, veniva sottoposto a fermo ed associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Venivano, inoltre, individuati e denunciati a piede libero altri due individui, entrambi pregiudicati, responsabili per il reato di lesioni personali in concorso con l’arrestato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico