Auto contro muro, muore l’attrice Ludovica Bargellini: aveva recitato in “The Young Pope” di Sorrentino

di Redazione

È l’attrice pistoiese Ludovica Bargellini la vittima dell’incidente avvenuto la scorsa notte, intorno all’una, alla Montagnola, all’incrocio tra via Colombo e via Grotta Perfetta. – continua sotto – 

La donna è morta pochi minuti dopo l’arrivo in condizioni molto critiche all’ospedale Sant’Eugenio. Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro. Sul posto sono stati effettuai i rilievi dalla polizia locale di Roma Capitale.

L’attrice si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia. Nella Capitale aveva lavorato anche come modella, per diverse produzioni, al Teatro Azione con Michael Margotta e Doris Hicks, e anche con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino nel 2016 nella serie televisiva ‘The Young Pope’.

All’attivo, inoltre, diverse partecipazioni in lungometraggi, come “Palato assoluto” di Francesco Falaschi e “Non c’è tempo per gli eroi” di Andrea Mugnaini, e alcuni spot pubblicitari tra cui Campari e Sky -Now Tv, come riporta il sito del Corriere della Sera.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico