Teverola, verso il rimpasto in Giunta: gli assessori Buonpane e Fattore rassegnano dimissioni

di Redazione

Teverola (Caserta) – E’ imminente il rimpasto in giunta da parte del sindaco Tommaso Barbato che dovrebbe applicare il cosiddetto “turn over” per lasciare spazio agli altri eletti della coalizione di maggioranza. – continua sotto –  

Nel frattempo, i due assessori Pasquale Buonpane ed Alfonso Fattore hanno rassegnato le rispettive dimissioni dall’esecutivo nelle mani del primo cittadino. “Ho consegnato al sindaco – ha spiegato Buonpane – le mie dimissioni per dare la possibilità ad altri Consiglieri comunali di ricoprire, sicuramente con il mio stesso entusiasmo, tale carica. Ho dato il massimo per essere all’altezza del ruolo, ma soprattutto all’altezza dei concittadini che hanno riposto la loro fiducia in me. Continuerò come Consigliere comunale a svolgere il mio mandato amministrativo, mettendomi a disposizione per perseguire quelli che sono gli obiettivi prefissati”. Buonpane augura “buon lavoro ai membri dell’imminente prossima Giunta comunale di Teverola”. E rivolge “un grazie a tutti per l’affetto e per la stima che mi avete dimostrato ogni giorno”.

“Ho fatto tutto quello che potevo – ha commentato Fattore – con quello che avevo. Ho operato con disciplina ed onore nelle vesti di assessore e nel rispetto dei cittadini che, nel maggio 2019, mi hanno dato la possibilità di rappresentarli e che spero di non aver deluso. Pertanto, auguro buon lavoro alla nuova giunta, con la speranza che possa operare, con entusiasmo e più di quanto io abbia già fatto, in un sistema che per troppo tempo si è nutrito di indifferenza, del ‘quieto vivere’ e della deplorevole mentalità del ‘si è sempre fatto così!’. Ad ogni modo e in ogni caso, – conclude il dimissionario assessore – continuerò ad esercitare tutte le funzioni che rientrano nel novero delle competenze di ciascun consigliere comunale e sempre fedele alle idee che mi hanno portato a sedere tra gli scranni dell’Assise. Grazie per l’opportunità Teverola!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico