Aversa, manutenzione e riqualificazione verde pubblico: aggiudicati lavori

di Redazione

Aversa (Caserta) – Aggiudicati, a seguito di procedura negoziata, diversi lavori di manutenzione e riqualificazione nell’ambito del verde pubblico. Ad annunciarlo è l’assessore al ramo, Elena Caterino. – continua sotto –

Si tratta, in particolare, di: riqualificazione area giochi in piazza Principe Amedeo; fornitura di vestiario, disposizioni di protezione individuale e attrezzature per gli addetti alla manutenzione delle aiuole comunali; manutenzione straordinaria da effettuare all’interno del Parco Pozzi per interventi di ripristino del pergolato in legno, sostituzione degli infissi locali infermeria-buvette e messa in sicurezza dell’area cani con riempimento vuoti nel terreno, rullatura, aratura e successiva semina del prato.

Inoltre, aggiudicati: lavori di riqualificazione delle aree verdi e il rifacimento degli impianti di irrigazione; potatura del patrimonio arboreo ed arbustivo cittadino; riqualificazione dell’area standard sita in Via Paolo Riverso per destinazione in area giochi bambini e area sgambamento cani. “Tutti i lavori – fa sapere l’assessore Caterino – sono in procinto di partire”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico