Sant’Arpino, Lotteria di Natale di Culture Space a favore delle parrocchie

di Redazione

Sant’Arpino (Caserta) – “Il Natale è l’amore in azione. Ogni volta che amiamo, ogni volta che doniamo, è Natale”. “E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano”. “Queste – spiegano da Culture Space – sono solo alcune delle frasi che ci ricordano qual è il vero senso del Natale, il vero senso della nascita di Gesù, non il consumismo ma l’altruismo dovrebbe regnare durante le feste e ogni giorno”. – continua sotto –  

Con questo spirito e con la voglia e la speranza di essere di supporto, di aiuto e vicini agli altri l’associazione realizzerà la “Culture Christmas Lottery 2021”, una lotteria solidale che vedrà in palio un cesto con le tipiche prelibatezze gustate nelle festività, un fitness tracker e una calza della befana. L’estrazione dei vincitori sarà trasmessa in diretta sui social dell’associazione il 23 dicembre. Per coloro che non riusciranno ad assistere i numeri vincenti verranno pubblicati in seguito anche sulla pagina Facebook “Culture Space”. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto alle parrocchie locali per un aiuto concreto, un sostegno a coloro che ne hanno bisogno.

“Culture Space – spiega il presidente Aniello di Santillo – nasce anche per questo: per offrire, per aiutare, per sostenere. Noi siamo questo. E ce la metteremo tutta per essere sempre al fianco degli altri continuando a promuovere iniziative e manifestazioni”.

Intanto, sabato 11 dicembre in Zona Castellone, dalle ore 10 alle 13, sarà allestito uno stand per i più piccoli che avranno l’occasione di scattare una foto ricordo con Babbo Natale e ricevere un piccolo regalo. Il presidente di Santillo e gli altri membri dell’associazione augurano a tutti buone feste affinché “sia per tutti un Natale di rinascita e amore, un Natale da vivere nel segno della fratellanza e della speranza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico