Gricignano, raid di “topi d’auto” durante recita in chiesa: saccheggiate vetture nel parcheggio

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Hanno approfittato della presenza di numerose auto nel parcheggio antistante la chiesa della Madonna del Rosario, mentre era in corso una recita dei bambini del Catechismo, per infrangere i cristalli dei deflettori e dei parabrezza di numerose auto e portare via dagli abitacoli tutto ciò che gli capitava a tiro. – continua sotto – 

E’ accaduto nella serata del 23 dicembre. In azione tre uomini a bordo di una Citroen C4 di colore grigio che, nel giro di pochi minuti, hanno saccheggiato almeno sei vetture, prelevando passeggini, tablet e altri oggetti. Probabilmente avevano preso di mira anche altre auto ma, dopo che qualcuno li ha notati, lanciando l’allarme, si sono visti costretti a prendere la fuga.

Grande sconcerto tra le persone intervenute all’evento in chiesa. Una serata che doveva essere all’insegna della gioia e anche rappresentare un ulteriore segnale di ritorno alla normalità dopo le restrizioni che avevano caratterizzato il Natale dello scorso anno. Quella “normalità” a cui oramai sembrano appartenere anche simili episodi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico