Rapina in pescheria nel Napoletano, ucciso titolare: colpito al volto da un proiettile

di Redazione

Antonio Morione, di 41 anni, il titolare della pescheria “Il Delfino” di Boscoreale, nel Napoletano, ucciso nella tarda serata di ieri, intorno alle 22, nel corso di una rapina cui si era opposto, è stato colpito al volto da un solo proiettile dei quattro sparati dai banditi. – continua sotto – 

I carabinieri della Compagnia e del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata hanno trovato quattro bossoli calibro 9×21 in via della Rocca, dove si trova l’esercizio commerciale. Stando ad una prima ricostruzione, i malviventi hanno tentato la rapina a mano armata, ma il titolare ha reagito e ha inseguito i rapinatori. Per assicurarsi la fuga, uno dei banditi ha sparato alcuni colpi d’arma da fuoco, sembra quattro, ferendo gravemente Morione, il quale è morto poco dopo essere stato condotto in ospedale.

Poco prima della morte di Morione era stata rapinata un’altra pescheria di Boscoreale. E’ accaduto in via Diaz e uno dei malviventi ha sparato un colpo d’arma da fuoco all’interno del negozio. Nessuno è rimasto ferito. Sono in corso indagini per accertare se sia coinvolta la stessa banda. I militari hanno trovato in via Diaz un bossolo dello stesso tipo di quelli trovati in via della Rocca.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico