“Aversa Verde”, approvato il progetto. Caterino: “In primavera avremo una città fiorita”

di Redazione

Aversa (Caserta) – “Aversa Verde”, è il progetto, approvato dalla giunta comunale, su proposta dell’assessore all’Ambiente e al Verde pubblico, Elena Caterino, che punta alla a riqualificazione delle aree verdi e al rifacimento dei relativi impianti di irrigazione. – continua sotto –

In questi giorni si procederà all’indizione della procedura di gara per l’affidamento dei lavori che riguarderanno: pulizia, drenaggio, arieggiatura del manto erboso, potatura siepi, concimazione del manto erboso, rimodulazione e rimpinguamento di piantine per aiuole fiorite, verifica siepi, controllo della chioma degli alberi e manutenzione ordinaria.

“Si tratta di un prestigioso progetto – commenta l’assessore Caterino – che cambierà completamente l’aspetto della città. E insieme all’altro progetto, sempre da me proposto, delle adozioni di aree verdi, ci consentirà di avere per la prossima primavera una città verde e fiorita”. “Aversa sarà diversa rispetto alla scorsa estate – sottolinea Caterino – durante la quale, per mancanza di fondi, non è stato possibile ripristinare gli impianti di irrigazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico