Slot machine illegali e cocaina: denunciati due commercianti tra Frignano e Villa di Briano

di Redazione

Tra Frignano e Villa di Briano, in provincia di Caserta, durante dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri della compagnia di Aversa, insieme alla Sio – Squadra di intervento operativo del 10° Reggimento “Campania” e a personale ispettivo della Siae di Napoli, hanno denunciato in stato di libertà tre persone. – continua sotto –  

Si tratta, rispettivamente, di due proprietari di esercizi commerciali dove sono state trovate e sequestrate in totale 10 slot machine non collegate alla rete dei Monopoli di Stato, con codici identificativi ma prive di titoli autorizzativi. Inoltre, in uno dei locali sono stati rinvenuti 5 grammi di cocaina e materiale il confezionamento delle dosi. Da qui la proposta per la sospensione licenza.

La terza persona denunciata è una 52enne di Casapesenna, identificato, a seguito della visione delle telecamere di sorveglianza di un locale del posto, come responsabile del furto con destrezza di un portafoglio ad una donna del luogo. Nel complesso, i carabinieri hanno proceduto al controllo di 50 persone e 10 veicoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico